giovedì 15 marzo 2012

Mannaggia

Si si,ok,avete ragione.
Un mese senza scrivere post o commenti è eccessivo.Ma non credo che la cosa abbia influito molto sulla vostra quotidianità.Anzi,penso che alcuni di voi non se ne siano neanche accorti.
Il fatto è che ho poco da raccontare,anche se qui non ho mai,tranne in un post,raccontato niente.Ho sempre e solo scritto le mie opinioni riguardo un qualcosa in generale ma,visto il timbro serio e profondo dei miei post,avevo pensato di smettere per un po'.
Non che non mi piacesse scrivere di quelle cose,assolutamente.Ci sono dei post che mi sono riusciti piuttosto bene e hanno avuto anche la vostra approvazione,di cui ovviamente vado orgoglioso,ma mi mancava qualcosa.
E mi manca ancora.Una spinta,un'emozione,una scossa.Penso che devo trovarmi una ragazza.
Una di quelle cose che si può raggruppare nella categoria "Più facile a dirsi che a farsi",perchè non solo devo trovarmi una tipa,morosa,zita,etc.,ma ne devo trovare una che mi sopporti.È un dramma,intendiamoci!
Poi non sono un tipo esigente:la vorrei un po' testarda,estroversa e che ogni tanto mi zittisca.Si,l'ultimo aspetto è un po' strano,ma mi spiego meglio:sono uno che ha sempre l'ultima parola e chi è come me in questo aspetto,forse è riuscito a collegare le due cose.Passando oltre,non mi dispiacerebbe se si tenesse informata su politica e altri fatti d'attualità e dovrebbe essere obbligatoriamente una tipa passionale(sono uno Scorpione,cosa volete che faccia?)
Ovviamente i punti sopra elencati andrebbero a farsi fottere se la tizia in questione sarebbe una ragazza carina con i capelli rossi.Mi permetto di fare un breve accenno sulla cosa:alcuni trovano eccezionale,ma che rasenta il morboso,quello che mi accade quando vedo una bella ragazza con i capelli rossi.Potrei farvi parlare con un paio di persone che testimonierebbero senza problemi la capacità di accorgermi della presenza nelle vicinanze di una rossa.È una cosa grave,lo so.
Spero di avervi fatto sorridere almeno un po',anche se non mi sono inventato nulla.
A parte questo,cercherò di tornare più attivo in questo nostro mondo virtuale,leggendo tutte le vostre vicende e dandovi piccoli consigli quando li cercate.Sarebbe bello se Blogger organizzasse una convention nazionale per noi inguaribili scrittori improvvisati,magari così incontro qualcuno di voi che mi fa tanto sorridere con le sue piccole vicende e conoscere quelli che gettano i loro dubbi nei post.
Comunque ora vi lascio,perchè devo ancora decidere cosa cucinare,cioè il dramma di ogni giorno.

16 commenti:

  1. Io l'ho notata la tua assenza caro Mr Blue.
    E mi fa piacere tornare a leggerti...ed essere addirittura la prima a farlo (che onoreee!)
    Se c'è una cosa che posso dirti è che se una ragazza deve arrivare, arriverà da sola...è una vita che cerco cerco, ma che cerco? ;)
    Ti auguro che arrivi presto questa ragazza, testarda, estroversa e che ti zittisca...e magari carina e con i capelli rossi :D
    Mi dispiace ma io ho i capelli neri ehehe! :P
    Vado a nanna, notteee!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per gli auguri Mel,spero che prima o poi finirai di cercare anche tu nel migliore dei casi!

      Elimina
  2. Anche io ho notato che non scrivevi più...non so perchè ma quando hai scritto quel "ogni tanto mi zittisca" ho capito subito, senza andare oltre, quello che intendevi dire. Ehhh...è una vita difficile quella di chi ha un carattere forte o vuole sempre averla vinta :)
    Anch'io spero che questa personcina compaia presto nella tua vita e l'idea di una "convention nazionale" di Blogger ha tutto il mio appoggio!
    Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima olivia,ero sicuro che c'era qualcuno che avrebbe capito la cosa al volo...abbiamo tante cose in comune,non è buffo?
      Comunque spero che un giorno la faranno un'assemblea,magari poi ci incontreremo!
      È sempre un piacere leggere i tuoi commenti!

      Elimina
  3. Ah, gli scorpioni e io, un idillio lungo una vita! (quasi diciannove anni, insomma, non sono mica troppo tardona xD)

    Quello che ti ci vuole è uno scopo. Decidi tu che tipo di accento mettere sulla prima o, io opterei per un fifty-fifty delle possibili accezioni, ecco. Però scrivi scrivi scrivi. È sempre bello farsi gli affari degli altri senza sapere che faccia abbiano :D (ecco perché sono completamente contro le convention! è__é)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedi,non mi faccio problemi nell'accontentarmi di quello che mi viene offerto,vai tranquilla.È che mi piace sperare,come tutti del resto.
      E stai certa che è capitato a tutti di pensare che a 19 anni si ha avuto una vita lunga,la reputo una cosa normale anche perchè se ti proietti da qui ad altri 19 anni è pur sempre un periodo enorme,non credi?

      Elimina
  4. mr. blue a me sei addirittura mancato!
    ti trovo garbato e intelligente, quindi i tuoi post sono sempre piacevoli!
    io sono testarda e zittisco tutti,ascendente scorpione... ma sono castana...e ops!!! sposata! chissà perchè a volte lo dimentico!!! :D
    a presto! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per i complimenti Nina carissima,è che quando scrivo cerco di essere pacato,ma resto una persona mooolto vivace,non escludendo l'intelligenza ovviamente.
      E cercherò di non farmi mancare più,ma non lo prometto!

      Elimina
  5. Ciao Mr.Blue, non dovresti sottovalutare noi letteri sempre attenti a curiosare in questi "angoli di noi" che comunemente chiamiamo blog.
    Da qualche parte c'è l'altra tua metà della mela... è lì nel mucchio, ma c'è... e ti sta aspettando (o quanto meno può cogliere il tuo annuncio). Devi solo aver fiducia nell'amore...
    ti saluto con un sorriso...quello che tu mi hai regalato questa sera
    ps: ma vanno bene anche quelle con la chioma tinta?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Blumoon la tua analogia da "3 uomini e una gamba" è sempre attuale!
      E comunque certo,mi vanno bene anche le tinte,specie quelle con una bella tonalità di rosso intenso.Non ti so dire il colore esatto perchè non sono solito trattare di tinture per capelli,sai com'è!

      Elimina
  6. MrBlue in attivo di nuovo evvai!!!!

    baciotti
    Blue

    RispondiElimina
  7. Bentornato a scrivere!!! :D

    RispondiElimina
  8. guarda che è ripassato un mese.......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahhaahah...no,davvero,scusate!
      sono stato impegnato in questi giorni e quando mi sono messo a scrivere qualcosa,ad un certo punto mi accorgevo che non conduceva a nulla.Ho tante idee ma poche parole per pubblicarle.Ma vediamo,stasera magari vi aggiorno sulla mia situazione generale,facendo qualche parentesi un po' profonde che mi caratterizzano.Lo farò esclusivamente per voi per farmi perdonare.Scusatemi ancora.

      Elimina